Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

SELEZIONE PER ASSUNZIONE IN SOMMINISTRAZIONE DI N. 3 TECNICI

SELEZIONE PER ASSUNZIONE TECNICI

Selezione per l'assunzione in somministrazione a tempo pieno e determinato per un anno di n. 3 TECNICI qualifica impiegato liv. B3 CCNL Federcasa.

L'orario di lavoro è articolato su 5 giorni per un totale di 36 ore settimanali.

Ambito di lavoro

• Funzione di direttore operativo di cantieri edili in ambito residenziale

• Supporto alla progettazione di opere edili in ambito residenziale (rilievi,restituzione grafica,computazione,ecc..)

• Supporto alla esecuzione dei contratti di appalto pubblici in ambito di edilizia residenziale

• Supporto e diretta collaborazione con il competente responsabile di Servizio/Settore;

• Coordinatore o assistente al coordinatore della sicurezza

Titolo di studio

Diploma Istituto Tecnico indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex Geometra) e/o laurea triennale e/o magistrale in ingegneria o architettura

Altri requisiti

• Preferenziale: Esperienza maturata in posizioni lavorative richiedenti lo svolgimento di mansioni attinenti a quelle richieste;

• Preferenziale: Esperienza di progettazione di edilizia residenziale;

• Preferenziale: Conoscenza della conduzione di cantieri di opere pubbliche ai sensi del D.Lgs. 50/2016;

• Preferenziale: Abilitazione all'esercizio del ruolo di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione;

• Preferenziale: capacità di relazioni con il pubblico

•Preferenziale: capacità di esercitare le proprie mansioni in lavoro di squadra

•Conoscenza ed utilizzo dei normali software Windows,Word,Excel;

•Conoscenza ed utilizzo di software di disegno tecnico Autocad 2D/3D

•Conoscenza ed utilizzo di software di computazione e contabilità di opere edili

•Possesso di patente di guida B e disponibilità a recarsi presso i fabbricati per i sopralluoghi

Modalità di selezione

La selezione si svolgerà sulla base di curriculum, di una prova scritta e di un colloquio.

Costituiranno oggetto di valutazione l'esperienza professionale maturata (in termini di attinenza e/o di durata), le competenze tecniche e di carattere trasversale (es. capacità relazionali, orientamento all'utenza,capacità di Problem Solving e di innovazione) e le motivazioni personali.

In base al numero di domande pervenute, ci si riserva di ammettere alla prova scritta solo i candidati che abbiano raggiunto un punteggio sui titoli di almeno 10 punti su 20.

I punteggi a disposizione della commissione di valutazione, sono i seguenti:

titoli: punti 20 di cui:
• max 6 punti per il titolo di studio
• max 6 per l’attività prestata alle dipendenze o mediante collaborazioni con enti pubblici o privati
• max 4 per corsi di formazione e/o specializzazione ;
• max 2 per corsi informatici inerenti l’ambito professionale;
• max 2 per le lingue straniere certificate

prova scritta: punti 40
La prova scritta riguarderà argomenti relativi alle mansioni proprie dell'ambito di lavoro

colloquio: punti 40
di cui:
• max 20 per le competenze
• massimo 20 per le motivazioni, l’attitudine e il dinamismo.
 

Saranno ritenuti idonei per la collocazione in graduatoria i candidati che avranno raggiunto il punteggio complessivo di almeno 60 punti tra valutazione dei titoli, prova scritta e colloquio.

La collocazione in graduatoria non vincola l’Azienda al suo utilizzo e scorrimento.
L’Azienda potrà attingere dalla graduatoria, oltre che per le eventuali successive coperture del posto in selezione, per contratti a tempo  indeterminato/determinato, sottoposti a un periodo di prova di sei mesi, Livello B3 del CCNL per i dipendenti degli enti pubblici economici aderenti a FEDERCASA

Esclusione dalla selezione:

- esperienza professionale non attinente e/o non sufficiente per il profilo professionale richiesto

- titolo di studio non attinente il profilo professionale richiesto

Modalità di presentazione della domanda:

Il candidato dovrà compilare la scheda di partecipazione di cui all'allegato A), l'autorizzazione al trattamento dei dati ed inviarli insieme al curriculum ed a fotocopia di documento di identità in corso di validità  entro il 17/09/2021 al seguente indirizzo tiziana.mantovani@umana.it indicando come oggetto selezione per n. 3 TECNICI

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) essere cittadino italiano,dell'Unione Europea o cittadino straniero purché in regola con le vigenti leggi sull'immigrazione

b) non avere in corso provvedimenti giudiziari che ostino all'assunzione presso aziende esercenti servizi pubblici

c) essere dotato di sana e robusta costituzione fisica

d) essere in possesso del titolo di studio diploma Istituto Tecnico indirizzo Costruzioni,Ambiente e Territorio (ex Geometra) e/o laurea triennale e/o magistrale in ingegneria o architettura

g) essere in possesso della patente di guida di tipo "B"

La selezione è rivolta agli ambosessi e no dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte dell' ACER di Modena.

All'atto dell'eventuale assunzione verrà stipulato un contratto di lavoro in somministrazione a tempo pieno e determinato della durata massima di 12 mesi, livello B3, di profilo tecnico ai sensi del vigente C.C.N.L. FEDERCASA.

Orario di lavoro 36 ore settimanali.

Lo stipendio lordo annuo (14 mensilità) è di € 23.738,12 al quale andrà sommato il premio di produttività, vengono erogati i buoni pasto.

Modalità e tempi di convocazione dei candidati in possesso dei requisiti per sostenere le prove: le date per la prova scritta e orale saranno comunicate personalmente a mezzo mail.

Per informazioni: contattare l'Agenzia di somministrazione Umana allo 059/351266

 



pubblica annuncio