Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Per l’assegnazione in locazione a canone concordato, ai sensi della legge n 431/98 art. 2 comma 3, di alloggi di proprietà A.C.E.R. della provincia di Modena.



Chiede

Di manifestare interesse per conseguire, per sé e per il proprio nucleo anagrafico, l’assegnazione in locazione semplice di un alloggio a canone concordato.

A tal fine dichiara che il nucleo anagrafico interessato alla assegnazione è il seguente:

Pertanto prende atto che:


Dichiara che:

b) Non avere morosità, a qualunque titolo, verso A.C.E.R. Modena né essere stati destinatari di un provvedimento di revoca su un alloggio di edilizia residenziale pubblica per gravi e ripetute violazioni contrattuali;

c) Non avere subito uno sfratto su alloggio, ordinato dalla competente autorità, causato da inadempienze contrattuali.

d) Di non essere titolari, con riferimento a tutti i componenti del nucleo famigliare, di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su alloggio, idoneo ad ospitare il nucleo famigliare, ubicato nel comune cui si riferisce il bando e comuni limitrofi (per alloggio idoneo s’intende quello che ha un numero complessivo di vani abitabili uguale o superiore a quelli dell’alloggio chiesto in locazione);

e) Di accettare tutte le prescrizioni contenute nella modalità di presentazione della manifestazione d’interesse; al fine di verificare le informazioni dichiarate, verranno richiesti i documenti al momento della proposta di assegnazione per verificare la permanenza dei requisiti di cui art.3 della modalità di presentazione della domanda.

Note sulla Privacy


Consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi degli articoli 7-8-9 del Regolamento Europeo 2016/679:


pubblica annuncio