Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 8.30/13.00 – 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

SERVIZIO CONSULTAZIONE ON-LINE DELLE BOLLETTE

SERVIZIO CONSULTAZIONE ON-LINE DELLE BOLLETTE

Acer Modena ha attivato il servizio di consultazione on-line delle bollette: è ora possibile, dopo la prima registrazione, accedere ad una propria area riservata per visualizzare, scaricare e stampare le bollette.

Per poter accedere è necessario effettuare la registrazione:

La registrazione al servizio prevede l’inserimento di alcuni dati, reperibili sulla testata di qualsiasi bolletta emessa a partire dal mese di settembre 2018.

I dati necessari alla registrazione sono i seguenti

  • numero della fattura: individuabile sulla bolletta dopo la scritta “Fattura N.”
  • numero di famiglia: individuabile sulla bolletta dopo la scritta “N.Famiglia”. ATTENZIONE INSERIRE IL NUMERO COMPLETO, DI 8 CIFRE, QUINDI COMPLETO DI 0 (ad esempio se il numero di famiglia è 3, inserire 00000003, se il numero di famiglia è 135 inserire 00000135)
  • codice fiscale o partita iva dell’intestatario del contratto: individuabile sulla bolletta dopo la scritta “C.F./P.IVA”

E’ poi necessario scegliere una password che dovrà essere utilizzata per i successivi accessi al servizio di consultazione. La password deve essere più lunga di 8 caratteri, contenere lettere maiuscole e minuscole, almeno una cifra ed almeno un simbolo

Per completare la registrazione è necessario inserire un indirizzo e-mail che verrà utilizzato per il recupero della password e, se si desidera, anche per l’invio delle future bollette.

Il servizio di invio delle bollette per posta elettronica è IN FASE DI ATTIVAZIONE; quando sarà attivato, chiunque abbia scelto di ricevere la fatture tramite mail, NON riceverà più il documento cartaceo per posta ordinaria, ma solo per posta elettronica e non troverà più sulla fattura l’addebito delle spese postali. L’attivazione del servizio di recapito delle bollette tramite mail sarà preceduto da apposita comunicazione inserita nella pagina degli avvisi della bolletta.

La scelta della ricezione delle bollette SOLO per posta elettronica può essere fatta in fase di registrazione, spuntando la casella “Desidero ricevere le prossime fatture tramite e-mail”, o in qualsiasi momento accedendo alla propria area riservata e modificando le proprie impostazioni.

Le bollette scaricate e stampate accedendo alla propria area riservata, sono pagabili soltanto in banca.

 



pubblica annuncio