Hermes Cinture - Hermes cinture fino all 70% di sconto

Hermes cinture

Quasi 4.000 Hermes cinture contraffatti sono stati sequestrati dagli Stati Uniti Customs and Border Protection ufficiali e specialisti di importazione presso il complesso portuale di Los Angeles e Long Beach.

Gli ufficiali hanno sequestrato 3.960 cinture Hermes che sono arrivati ​​dalla Cina il 18 giugno La spedizione è stato visualizzato come "scope plastica" come un modo per eludere la rilevazione, secondo funzionari CBP.

Le Hermes cinture portavano il marchio Hermes sulle scatole, posteriore di ciascuna cinghia e sul retro di ogni fibbia della cintura. Se le voci fossero genuini, gli ufficiali stimano che il costo totale delle cinghie ad essere più di $ 3,2 milioni.

"I prodotti contraffatti sono sempre di una qualità superiore, rendendo i consumatori facilmente ingannati da falsi che guardare e sentire reale", ha dichiarato Carlos Martel, il CBP direttore porto di Los Angeles e complesso porto di Long Beach. "L'alluvione di prodotti contraffatti non solo crea un enorme salasso per l'economia americana, ma di fondi transnazionali imprese criminali."

Chi 1220000000 $ di dollari di merci contraffatte carattere originario all'estero è stato sequestrato dagli agenti del CBP scorso anno. I primi cinque paesi in cui le merci sono stati originati da Cina, India.